ArtPassion 4 Kids

ArtPassion 4 Kids

A due anni dalla sua nascita, ArtPassion decide di dedicare uno spazio ai più piccoli: ArtPassion 4 Kids.

Alcune delle fiabe più belle di tutti i tempi lette dall’attore Luca Bertolini, che darà voce ai classici senza tempo. Un viaggio che ci riporta bambini: le storie più belle, da Pierrault a Andersen, da Calvino ai fratelli Grimm, narrate con allegria e spensieratezza. Favole che ci fanno sognare e che ci insegnano lezioni di vita, che ci fanno compagnia e ci trasmettono valori. Favole raccontate per i più piccoli, ma dedicate anche ai più grandi, per riportare un po’ di fantasia e leggerezza nella vita di tutti i giorni.

Per la gioia dei più piccoli, in questo percorso saremo accompagnati da Yoshi, Hi-Ho e Funghetto, “morbidosi” compagni di viaggio. Allora cosa aspettate? Seguiteci sul nostro canale YouTube e armatevi di fantasia, pronti ad avventurarvi con ArtPassion 4 Kids tra castelli fatati, animali magici, re e principesse, amori e combattimenti!

Uno spazio interattivo dove, oltre alle favole scelte dalla redazione di ArtPassion, tutti i nostri lettori, dai più grandi ai più piccoli, potranno dirci qual è la loro favola preferita, così da suggerirci le prossime letture. Per farlo basterà scriverci!

Perché fare cultura può essere semplicemente sfogliare un libro…